Inicio de Trabber forum

Foro de viajes y vuelos del buscador de vuelos Trabber

F.A.Q. Buscar Regístrese Perfil Conectarse

IMPORTANTE: Vamos a cerrar este foro, nos movemos a Trabber Respuestas

» I voli di Terminala.it in Trabber  
Publicar Nuevo Tema   Responder al Tema    Inicio de Trabber forum - Forum di Trabber.it
« Ver tema anterior - Ver siguiente tema »  
Autor Mensaje
dkatime
Rango 6

MensajePublicado: Jue 10 Ene, 2008 13:19    Título del mensaje: I voli di Terminala.it in Trabber Responder citando

Ciao,

Per migliorare i risultati del metamotore di ricerca Trabber abbiamo aggiunto i voli della agenzia di viaggi Terminal A. Credo che così gli utenti potranno trovare più facilmente le migliore offerte sul web.

Saluti.
Ver perfil del usuario Enviar mensaje privado
Mike

MensajePublicado: Vie 01 Feb, 2008 09:29    Título del mensaje: e Volabasso.it? Responder citando

Perchè non inserite anche quelli di questo motore di ricerca volabasso.it Question mi sembra dia dei buoni prezzi.

Un Saluto
Michele
dkatime
Rango 6

MensajePublicado: Mar 05 Feb, 2008 12:15    Título del mensaje: Responder citando

Ciao Mike,

Trabber cerca gia' in 4 agenzie di viaggi. Credo che per migliorare i risultati dobbiamo continuare ad aggiungere aerolinee low cost e tradizionali.

Saluti.
marcy

MensajePublicado: Lun 13 Oct, 2008 15:06    Título del mensaje: la differenza sul mercato di agenzie di viaggio Responder citando

cari amici trovo il sito utile ed efficace come price comparator
ma vorrei specificare che secondo me e' importante che anche altre agenzie possano essere comparate proprio per molte differenze riscontrate tra le spese accessorie

ad esempio easyjet per quanto utile nella riportistica del sito non ha mai un prezzo uguale rispetto alla query fatta sul vostro sito

grazie per l'eventuali risposte che mi darete in merito
dkatime
Rango 6

MensajePublicado: Jue 23 Oct, 2008 20:37    Título del mensaje: Responder citando

Hello Marcy,

Fra poco aggiugeremo altre agenzie di viaggi ma soprattuto credo che sia più utile per migliorare i risultati aggiungere voli direttamente dei siti web delle aerolinee tradizionali e low cost.

I prezzi che mostra Trabber dei voli di Easyjet sono essatamente gli stessi che direttamente sul sito della aerolinea e con tutte le tasse incluse.

Saluti,
daniel
Mostrar mensajes anteriores:   
Publicar Nuevo Tema   Responder al Tema    Inicio de Trabber forum - Forum di Trabber.it Todas las horas están en GMT + 1 Hora
Página 1 de 1

Puede crear mensajes
Puede responder temas
No puede editar sus mensajes
No puede borrar sus mensajes
No puede votar en encuestas

IMPORTANTE: Vamos a cerrar este foro, nos movemos a Trabber Respuestas