IMPORTANTE: Vamos a cerrar este foro, nos movemos a Trabber Respuestas
| » I voli di Terminala.it in Trabber |
|
| « Ver tema anterior - Ver siguiente tema » |
| Autor |
Mensaje |
dkatime

|
Publicado: Jue 10 Ene, 2008 13:19 Título del mensaje: I voli di Terminala.it in Trabber |
|
|
Ciao,
Per migliorare i risultati del metamotore di ricerca Trabber abbiamo aggiunto i voli della agenzia di viaggi Terminal A. Credo che così gli utenti potranno trovare più facilmente le migliore offerte sul web.
Saluti. |
|
|
 |
Mike
|
Publicado: Vie 01 Feb, 2008 09:29 Título del mensaje: e Volabasso.it? |
|
|
Perchè non inserite anche quelli di questo motore di ricerca volabasso.it mi sembra dia dei buoni prezzi.
Un Saluto
Michele |
|
|
 |
dkatime

|
Publicado: Mar 05 Feb, 2008 12:15 Título del mensaje: |
|
|
Ciao Mike,
Trabber cerca gia' in 4 agenzie di viaggi. Credo che per migliorare i risultati dobbiamo continuare ad aggiungere aerolinee low cost e tradizionali.
Saluti. |
|
|
 |
marcy
|
Publicado: Lun 13 Oct, 2008 15:06 Título del mensaje: la differenza sul mercato di agenzie di viaggio |
|
|
cari amici trovo il sito utile ed efficace come price comparator
ma vorrei specificare che secondo me e' importante che anche altre agenzie possano essere comparate proprio per molte differenze riscontrate tra le spese accessorie
ad esempio easyjet per quanto utile nella riportistica del sito non ha mai un prezzo uguale rispetto alla query fatta sul vostro sito
grazie per l'eventuali risposte che mi darete in merito |
|
|
 |
dkatime

|
Publicado: Jue 23 Oct, 2008 20:37 Título del mensaje: |
|
|
Hello Marcy,
Fra poco aggiugeremo altre agenzie di viaggi ma soprattuto credo che sia più utile per migliorare i risultati aggiungere voli direttamente dei siti web delle aerolinee tradizionali e low cost.
I prezzi che mostra Trabber dei voli di Easyjet sono essatamente gli stessi che direttamente sul sito della aerolinea e con tutte le tasse incluse.
Saluti,
daniel |
|
|
 |
|
|
Puede crear mensajes Puede responder temas No puede editar sus mensajes No puede borrar sus mensajes No puede votar en encuestas
|
IMPORTANTE: Vamos a cerrar este foro, nos movemos a Trabber Respuestas
|